Fellowship

Fellowship

Il Comitato Organizzatore del XIII Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti, il Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti (GiCA) della Società Chimica Italiana e la Società Italiana di Chimica degli Alimenti (ITACHEMFOOD) assegnano 5 borse di studio a giovani ricercatori per la partecipazione al XIII Congresso Nazionale di Chimica degli Alimenti.

Le borse sono cosi suddivise:

  • n°2 borse di studio erogate dal Comitato Organizzatore Chimali2020;
  • n°2 borse di Studio erogate dal Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti (GiCA) della Società Chimica Italiana (SCI);
  • n°1 borsa di Studio erogata da ITACHEMFOOD.

Le borse di studio sono riservate a giovani ricercatori non strutturati con contratti di lavoro a tempo determinato (esclusi gli RTD), che entro il 30 aprile 2020 non abbiano compiuto i 36 anni di età.

Le borse messe a disposizione dal comitato organizzatore CHIMALI2020 e da ITACHEMFOOD consistono nella registrazione gratuita al Congresso, inclusi i pranzi e le cene sociali.

Le borse di studio messe a disposizione dal Gruppo Interdivisionale di Chimica degli Alimenti (GiCA) della Società Chimica Italiana (SCI) consistono in un premio in denaro pari a 350,00 € che verranno consegnati durante il Congresso CHIMALI2020.

Le richieste di partecipazione alla selezione devono essere inviate entro il 1 marzo 2020 a: ncicero@unime.it

Le domande devono essere accompagnate da:

  • 1) Breve curriculum vitae (2 pagine massimo);
  • 2) Situazione lavorativa dichiarata dal supervisore scientifico;
  • 3) Titolo e abstract di un poster o una presentazione orale.

I destinatari verranno informati dell'esito della selezione entro il 30 marzo 2020.

Componenti commissione Fellowship:
Alberto Angioni, Marco Arlorio e Paola Dugo.